Faberweb


Conservazione sostitutiva e fattura elettronica:


Faberweb attraverso Unidat propone ai suoi clienti una suite di servizi rivolti alla conservazione sostitutive e fatturazione verso laPubblica Amministrazione.



Conservazione sostitutiva:
Siamo ingrado di offrire soluzioni di conservazione digitale dotata di valore legale, sicura, semplice e veloce per l'archiviazione di qualsiasi documento o fascicolo informatico, studiate per compiere il processo di dematerializzazione dei documenti e semplificazione burocratica.
La conservazione digitale garantisce, non solo una maggiore efficienza nei processi di conservazione e reperimento dei documenti, ma anche un notevole
risparmio in termini di stoccaggio, stampa ed archiviazione, aumentando il livello di sicurezza dell’intero processo di gestione documentale.

Cosa è
la Conservazione Sostitutiva è la soluzione di consente di gestire e conservare a norma qualunque tipo di documento o fascicolo informatico, sia in ambito amministrativo sia fiscale, garantendo i fondamentali requisiti di:
- autenticità identificando il produttore del documento;
- integrità assicurando che il documento sia completo e non abbia subito modifiche non autorizzate;
- affidabilità: elevato livello di fiducia che il fruitore può riporre nella visualizzazione del documento;
- leggibilità mantenimento della fruibilità delle informazioni contenute nel documento durante l'intero ciclo di gestione;
- reperibilità ed opponibilità: capacità di reperire ed esibire il documento utilizzandolo come prova a valore legale anche in caso di contestazioni legali.



Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione.
Le nostre soluzioni permettono di gestire in piena autonomia l'intero processo di fatturazione elettronica: dall'invio alla conservazione a norma, fornendoti tutto lo spazio di cui necessiti per le tue fatture.
Semplice: accesso, creazione ed invio tramite un'intuitiva interfaccia web;
Conforme: fatturazione verso la Pubblica Amministrazione nel pieno rispetto della normativa di riferimento;
Ampliabile: 1 GB di spazio compreso nell'offerta che puoi aumentare quando vuoi.

Cosa è
La Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione PA è la soluzione che consente di creare, inviare e conservare a norma le fatture destinate alle Pubbliche Amministrazioni (ministeri, comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell'ordine ecc...). In base ad una recente normativa infatti, le PA non possono più accettare fatture cartacee ma è necessario dotarsi di un sistema di fatturazione che risponda in modo adeguato ai requisiti di legge.